Cosa puoi fare tu in atelier
Il Salotto Sospeso
Tra creatività e immaginazione. Un luogo pensato per ospitare piccoli e grandi sogni e sognatori, di chi come me crede nelle collaborazioni e nel valore di trovarsi insieme per rallentare, calmare la mente e dare forma alla propria manualità.
C'è' anche il giardino
Lo spazio in cui mi ritrovo nella mia autenticità più pura ed essenziale, dove posso camminare a piedi nudi e incontrare l’essenza della natura. Fare esperienze immersi nell’energia pura della natura ti permette di ritrovare l’armonia con te stesso, e il Giardino è la cornice bucolica adatta ad ospitare piccoli eventi, salotti a tema e laboratori.
Custode saggio e solenne del giardino è il Castagno. Le sue origini risalgono a circa cinquant’anni fa quando la mia bisnonna paterna gettò nell’angolo del giardino una castagna. Lui timidamente mise le sue radici e seguendo i tempi lenti e saggi della natura, oggi è un maestoso albero che protegge il giardino nei giorni più caldi dell’estate.
Cosa posso fare io
Amo dedicarmi agli allestimenti, di cui mi occupo ogni volta che organizzo qualcosa, non solo in atelier o in giardino, ma anche per chi volesse organizzare compleanni, piccole cerimonie, pic nic o cena tra amici.
Penso al contesto, scelgo con cura i colori, le luci e i materiali più affini che possano intrecciarsi e creare la giusta armonia.
Pic nic
Cene tra amici
Compleanni
Piccole cerimonie